Il laboratorio inizia venerdì 20 OTTOBRE dalle ore 18 alle 19.30 con la meditazione con il ven. Alak Tulku Rinpoche, monaco tibetano, e si svolgerà alla sede dell’Udi in via Rocco Stefani 7 a San Giovanni in Persiceto.
Attraverso la meditazione emergono le emozioni che confluiscono nelle parole scritte. I testi realizzati verranno raccolti in un e-book. I laboratori, per la parte di scrittura, saranno realizzati da Christiana de Caldas Brito, scrittrice e psicoterapeuta, autrice di racconti, testi per l’infanzia e per il teatro. I laboratori, per la parte di meditazione e mindfulness, saranno tenuti dal monaco tibetano Venerabile Alak Tsawa Tulku Rinpoche.
Dove: i primi 2 incontri (20 e 27 ottobre) dalle 18 alle 19.30 meditazione in presenza nella sede di Udi in via Rocco Stefani 7- San Giovanni in Persiceto (BO)
venerdì 3 -10-17-24 novembre e 1-15 dicembre dalle 18.00 alle 20.00 – scrittura emotiva online con la scrittrice Christiana De Caldas Brito.
Il laboratorio fa parte del progetto Comunitá Narranti SOSTENUTO DAL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI ATTRAVERSO LA REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Per avere tutte le informazioni sul progetto e scoprire gli 8 percorsi proposti clicca qui
Condividi: