Desejo

Desejo, di Rosana Crispim Da Costa © Edizioni Eks&Tra
9,00 offerta  7,00

voglio ordinare l’acquisto
da ordinare all’associazione Eks&Tra pagamento con bonifico presso Banca Popolare dell’Emilia-Romagna, filiale S. Giovanni in Persiceto coordinate IBAN IT24V 05387 37061 000003134512 intestato a Eks & Tra.


“La bella voce poetica di Rosana Crispim Da Costa, perchè di voce si tratta, nel senso che rimette concretamente alla densità di un corpo, fuori daogni estraniazione, o delocalizzazione volontaria, pone in modo inconfondibile un luogo noto che tuttavia sovente dimentichiamo: ogni poeta porta dentro di se – e dunque cerca di esprimere – davvero tutta la poesia del mondo.”

Roberto Vecchi
professore associato di Letteratura Portoghese e Brasiliana
Università degli Studi di Bologna

Biografia di Rosana Crispim Da Costa

 Rosana Crispim Da Costa è nata a San Paolo del Brasile. Vive da alcuni anni in Italia. E’ stata premiata al concorso Eks&tra ed ha pubblicato la raccolta di poesie e prosa “Il Mio Corpo Traduce Molte Lingue”. Le sue poesie sono state raccolte in quattro antologie poetiche. Ha collaborato con radio e televisioni private, realizzando servizi di attualità e costume. Attualmente collabora con l’associazione Eks&Tra come docente di giochi interculturali. Di recente ha iniziato l’attività di paroliere per diversi musicisti.”

ISBN 88-902290-0-4